I meccanici e gli adetti che compongono lo staff di Negrati Bosch Car Service, a Rottofreno in provincia di Piacenza, hanno alle spalle una notevole esperienza e possiedono una competenza che gli permette di operare al meglio su auto di ogni marca e modello.
Negrati Andrea
Figlio di Roberto Negrati, fa parte della ditta dal 2000 e possiede la qualifica di Tecnico Bosch dei Sistemi Diesel e Iniezione Elettrobenzina (TBSE, TBSD).
Negrati Luigi
Si tratta del capostipite, colui che dopo aver maturato la sua esperienza direttamente in Germania durante la seconda guerra mondiale ha intrapreso l'attività in Italia come SERVIZIO BOSCH nell'immediato dopoguerra, a San Nicolò. Grazie a un'elevata professionalità e competenza ha raggiunto subito una grande popolarità in tutta la provincia di Piacenza. Dal 2004 non è più in servizio.
Callegari Paolo
Si tratta del nipote di Roberto Negrati, e nonostante sia un apprendista recentemente arrivato sta rapidamente ampliando le proprie conoscenze sia tecniche che pratiche, in linea con lo standard dell'officina. Sta inoltre frequentando con successo il corso di Tecnico dei Sistemi.
Guglielmetti Roberto
Lavora nell'officina da quasi 30 anni e ha vissuto praticamente tutta l'evoluzione dell'azienda. La sua specializzazione riguarda i dispositivi pompe sia in linea che rotanti.
Negrati Roberto
Figlio di Luigi, è subentrato nel penultimo decennio del secolo precedente e ha oggi 50 anni; ancora oggi porta avanti e incrementa quello che il padre ha seminato, aggiornandosi costantemente sulle ultime tendenze riguardanti il settore dell'autoriparazione; la qualità dei suoi servizi gli ha fatto ottenere nel 1985 l'onorificenza mondiale BOSCH DIESEL WORLD CUP.