Negrati Bosch Car Service è un'officina che nasce a Piacenza nel 1950, da 3 generazioni di pompisti. Fondata da Luigi Negrati, dipendente della Bosch negli anni che lo hanno visto emigrare in Germania, l'attività è ora gestita dal sig. Roberto Negrati e da suo figlio Andrea.
La specializzazione storica ha riguardato la riparazione delle pompe diesel, sia per la parte elettronica che per quella meccanica, ma il tempo e le evoluzioni nel settore hanno permesso al team di acquisire competenze anche in merito ai motori alimentati a benzina, metano e gas liquido: tutto questo per offrire un servizio completo e altamente professionale.
L'officina Negrati Bosch Car Service ha una rete di assistenza automobilistica che vanta quasi 70 anni di esperienza, e che mette a disposizione delle proprie officine autorizzate sistemi di diagnosi sempre all'avanguardia, per offrire all'automobilista assistenza per ogni marca e modello. A testimonianza di ciò, l'officina garantisce i propri prodotti e i propri servizi per un anno.